Ricezione SMS via email


Condividi questo articolo su

Su SMS Sender è attivo anche un servizio di ricezione sms via email grazie al quale non solo invii sms da internet ma puoi anche riceverli a costi contenuti pur non utilizzando modem o cellulare.

Il meccanismo è molto semplice e consiste nell`affitto di una scheda sim che sarà possibile utilizzare per ricevere sms dai clienti. Ti sarà assegnato un numero di telefono e tutti i messaggi che questo riceverà verranno inoltrati alla tua casella e-mail o ad una tua pagina web permettendoti la gestione automatizzata del processo di ricezione.

Ma andiamo a vedere concretamente come funziona il servizio di ricezione sms via email. Ogni volta che invierai gli sms tramite smssender e che i tuoi clienti risponderanno a questi messaggi, la tua SIM riceverà le risposte e te le inoltrerà via email in modo che tu possa gestire le richieste con la massima chiarezza e praticità.

Il servizio di ricezione sms via email permette di affittare tanto numeri di telefono condivisi che esclusivi. I secondi saranno relativi solamente a te e alla tua attività mentre i secondi saranno comuni a più attività. Qualora decidessi di prendere un numero condiviso i messaggi inviati a questo numero dovranno avere un codice identificativo di 4 cifre all`inizio dell`SMS, ad esempio: ‘‘TEST’’, ‘‘ABCD’’, etc.

Contattaci per maggiori informazioni su questo servizio compilando il modulo presente in questa pagina.

google-partner google-partner google-partner

CONTATTACI

Captcha
Ho letto e accetto la Privacy

Condividi questo articolo su