Invio SMS ai database


Condividi questo articolo su

Il nostro servizio di invio sms ai database ha un funzionamento in tutto e per tutto similare a quello dei nostri sms interattivi. La vostra azienda sceglierà un messaggio di testo da inviare in base alla necessità e al tipo di prodotto da pubblicizzare.

A questo punto non vi resterà che scegliere un target di persone specifico verso cui indirizzare il vostro invio sms ai database. Potrete fare una scelta in base all`età, alla posizione geografica o al sesso. I nostri sms saranno allora inviati solamente a quella tipologia di clienti rendendo l`intero processo mirato ed efficiente, senza spreco di inutile pubblicità verso chi non ne sarebbe comunque interessato.

La differenza sostanziale rispetto al funzionamento degli sms interattivi sta nel fatto che con l`invio sms ai database non si è invitati a rispondere per ricevere ulteriori informazioni e di conseguenza non si riceve alcuna chiamata di risposta.

Si tratta di un servizio estremamente apprezzato e diffuso, perfetto per trovare nuovi clienti in modo rapido ed efficace, puntando dritti al target di interesse e allo stesso tempo assicurandosi di avere una copertura pubblicitaria estremamente vasta.

Per quanto riguarda la tipologia dei pacchetti di sms da inviare, potrete scegliere tra un pacchetto base silver e un pacchetto platinum. Quest`ultimo contiene una serie di benefit tra cui la notifica di invio senza alcun costo fisso, il mittente personalizzabile e la consegna immediata con ricevuta di ritorno.

Contattaci per maggiori informazioni su questo servizio compilando il form presente in questo articolo.

google-partner google-partner google-partner

CONTATTACI

Captcha
Ho letto e accetto la Privacy

Condividi questo articolo su