Invio sms da pc: nove motivi per utilizzare il servizio

         

Sapete perché l’invio sms da pc è un servizio così pratico e rimunerativo? Perché l’SMS, che da molti anni non viene più utilizzato per le conversazioni personali, è diventato un efficace strumento di comunicazione soprattutto per chi vuole fare pubblicità in modo veloce e redditizio.

In questo articolo troverete nove semplici motivi che vi faranno ricredere sul valore dell’SMS ma soprattutto vi apriranno gli occhi su questo strumento che servirà a dare una svolta al vostro business, che siate una piccola o una grande realtà!

         

1. È immediato

         

Quasi tutte le forme di pubblicità prevedono lunghi tempi di ideazione e realizzazione: l'invio sms da pc, invece, richiede solo pochi secondi. Il tempo di scrivere il messaggio, premere invio e l’SMS viene inviato a migliaia di persone. Neanche le email hanno tempi così ridotti.


                    

2. È economico

         

La registrazione prevista dal servizio è gratuita, non c’è alcun canone annuale da pagare e il costo degli sms si aggira attorno a qualche centesimo l'uno. I costi degli sms, comunque, variano a seconda del pacchetto acquistato e della qualità del messaggio scelta, e vanno da un minimo di 3 ad un massimo di 8 centesimi ognuno.


         

3. Ha un alto tasso di apertura

         

L'invio sms da pc ha un tasso di apertura del 99%! Quale altra forma di pubblicità offre questi risultati? Le email promozionali devono competere con tutte le altre email che riceviamo ogni giorno, i volantini si perdono nel mare di lettere che troviamo nella cassetta postale e la radio manda pubblicità in continuazione. Ricevere un SMS senza dargli almeno un'occhiata è praticamente impossibile.


         

4. Può avvenire da qualsiasi dispositivo

         

Il servizio di SMSsender permette di inviare messaggi da PC, Tablet e cellulari senza alcuna limitazione e senza dover scaricare alcun software dedicato.


         

5. Raggiunge un target estremamente selezionato

         

Il servizio prevede che gli sms vengano inviati ai vostri clienti, quindi a persone che hanno già manifestato interesse per i vostri prodotti e i vostri servizi, che seguono le vostre comunicazioni, o a coloro che hanno chiesto espressamente di ricevere informazioni sulle vostre promozioni o saldi.


               

6. Produce il più basso Costo Per Cliente Acquisito!

Qualunque sia la campagna pubblicitaria che mettiamo in piedi, quello che conta veramente è il costo per ogni cliente acquisito (CPA). Acquistare gli sms da pc ad un prezzo così basso, insieme a fattori come l'altissima percentuale di apertura e il target selezionatissimo di destinatari, porta il servizio di invio sms da pc a produrre il minor Costo per Cliente acquisto e quindi il miglior ritorno sull'investimento.


7. È istantaneo!

L’istantaneità dell’invio sms da pc, è uno degli aspetti più redditizi in questione. Mentre i cartelloni pubblicitari vengono visti solo quando ci si passa davanti, le email quando ci si trova davanti ad un computer e i volantini quando si apre la cassetta delle lettere, gli sms ci raggiungono ovunque ci troviamo in qualsiasi ora del giorno! È impossibile evitarli.


8. Arriva direttamente nelle tasche dei vostri clienti!

Quale altro servizio può fare lo stesso? Se non sei ancora convinto della sua efficacia, registrati gratuitamente al servizio , inserisci un userid e una password e accedi all’area privata. Una volta lì, prova ad acquistare un pacchetto di sms direttamente dal tuo pc da inviare alla tua lista contatti e potrai verificarne istantaneamente la loro efficacia!

9. L’invio di sms da pc si può monitorare

Tra i vantaggi che offre il servizio di SMSsender c’è il tracciamento dei messaggi: dopo la registrazione e l’acquisto dei sms sarà possibile anche monitorarli e sapere in tempo reale se il nostro messaggio è stato letto e soprattutto, da chi è stato letto. Potrete così seguire la vostra campagna di Sms direttamente dal vostro pc o dal vostro tablet e conoscerne subito gli effetti.

              
google-partner google-partner google-partner

CONTATTACI

Captcha
Ho letto e accetto la Privacy

Condividi questo articolo su